Alessandra Bisignano e Cristiano Menazza entrambi classe 1970, professionisti affermati, uniti da un meraviglioso matrimonio e uniti dalla passione per la moto e dal mondo Harley-Davidson. Non siamo mai fermi abbiamo sempre mille progetti, mille idee, mille viaggi e mille modi per poterci divertire.
Appena il lavoro e i nostri bambini Lillo e Orsa (due gatti) lo consentono prendiamo la moto e andiamo anche senza una meta ben precisa, il viaggio è un momento tutto nostro, un momento che ci ispira ci da la carica per realizzare nuovi progetti e da qui un bel giorno l’idea, malsana, di creare questo libro per il nostro amico Toni Manetta.
Un libro che vuole essere prima di tutto, la giusta consacrazione di un professionista nel mondo delle due ruote da oltre 30 anni; e perché no anche una sorta di rivincita verso le mille tribolazioni che lo hanno accompagnato, a volte fin troppo spesso, nella sua vita.
Un libro speciale, unico, divertente e… altro non posso svelarvi se volete saperne di più sapete cosa dovete fare: comprarlo.
Alessandra e Cristiano
